Menu principale
Home
Chi siamo
Palazzo Bradamante
Assemblea
Giunta Esecutiva
Comitato dei Garanti
Coro
Folklore
Coretto "Pizzichino"
Laboratorio creativo
Filodrammatica
Solisti
Strumentisti
Terza età
Contatti
Cerca
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Statistiche
Utenti: 9713
Notizie: 48
Collegamenti web: 10
Visitatori: 234146
 
 
 
 
 
 
  
  
 
 
 
 
 
"Con il contributo finanziario MAE - UI (Legge 73/2001)
Spettacolo di fine stagione PDF Stampa E-mail
Scritto da Carla   
Wednesday 18 June 2008
ImageSpettacolo di fine anno, meglio fine stagione, martedì sera, in sede.  Prima di accendere i riflettori sul palcoscenico della Sala maggiore, al pianoterra, nella galleria Loggia, è stata inaugurata la mostra dei lavori del Laboratorio creativo. 

 

 

 Image

Belli i quadri creati dagli "artisti" della CI: hanno incontrato i favori di quanti hanno assistito alla vernice. Con orgoglio, ha introdotto l'esposizione la responsabile del Laboratorio, Maja Blažinčić che ha annunciato per la stagione a venire, novità di tecnica e stile. L'esposizione ha anche un suo catalogo, omaggio della CI agli artisti e a quanti hanno preso parte alla vernice. Poi, come si è detto, tutti al terzo piano di Palazzo per il tradizionale spettacolo che ha visto l'esibizione del coretto "Pizzichino", dei piccoli del "Petar Pan", dell'elementare dignanese e degli strumentisti.

Image

La serata, condotta con brio da Sara e Vanessa, ha visto primi protagonisti i piccoli dell'asilo che hanno proposto la filastrocca "Tocca tocca", la "Filastrocca delle forme" e due canti popolari "La piova" e "I dizi che Dignano"... Serve dirlo? Si sono guadagnati un mare di applausi!

Image

Applausi, meritatissimi, anche per il pirotecnico coretto "Pizzichino": le canzoni non solo le cantano, ma anche le ballano. Vedere per credere. "Il canto del cucù", "Il ballo del qua qua", "All'opera" i loro cavalli di battaglia.

L'elementare - classi inferiori, per la precisione - ha proposto "La nostra terra", un bel messaggio ecologista e di rispetto dell'ambiente che varrebbe la pena mettere in atto.

Image

Per chiudere, gli strumentisti, Gloria, Sara e Teo con "Diesel", "Moonlight serenade", "Tico-tico" e "Georgia on my mind". 

Image

Per tutti gli esecutori applausi, per quanti li hanno preparati e per le brave presentatrici fiori, poi tutti a casa per seguire alla TV Euro 2008: Italia - Francia. Imperdibile.  

Ultimo aggiornamento ( Thursday 17 July 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2018 www.ci-dignano.com