Menu principale
Home
Chi siamo
Palazzo Bradamante
Assemblea
Giunta Esecutiva
Comitato dei Garanti
Coro
Folklore
Coretto "Pizzichino"
Laboratorio creativo
Filodrammatica
Solisti
Strumentisti
Terza età
Contatti
Cerca
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Statistiche
Utenti: 9718
Notizie: 48
Collegamenti web: 10
Visitatori: 240340
 
 
 
 
 
 
  
  
 
 
 
 
 
"Con il contributo finanziario MAE - UI (Legge 73/2001)
Coniglietti e Girasoli alla CI PDF Stampa E-mail
Piacevole invasione di Palazzo Bradamante, mercoledì 30 aprile: hanno fatto visita alla Comunità i "Coniglietti" e i "Girasoli" dell'asilo "Petar Pan" di Dignano accompagnati dalle educatrici, dalla direttrice dell'Ente e dalla pedagogista. 

I bambini hanno curiosato per tutti gli ambienti di Palazzo Bradamante, dall'atrio (affascinati da porte e finestre delle celle carcerarie) alla Biblioteca, alla Sala della trifora e su su fino alla Sala maggiore  - che spesso li vede protagonisti di serate canore  e di recita  -  con un'occhiata all'antico orologio. Hanno sentito la storia di Palazzo, del Castello, dell'orologio, si sono detti conoscitori di libri e computer, ma soprattutto, sono stati deliziosi e spontanei. Nella sala maggiore, i piccolissimi hanno imbastito uno spettacolo: tutti sul palco hanno intonato, convinti, "I dizi che Dignano", con inchino e, ovviamente, applauso. Meritato.

Image


Coniglietti e Girasoli - belli, simpatici e sbarazzini  - hanno omaggiato la CI con un quadro fatto dagli stessi  bambini raffigurante  una cisterna, all'asilo è andato un DVD del gruppo folk della CI e per tutti (bambini e accompagnatrici) tante gustose cioccolate.

 
< Prec.   Pros. >
© 2018 www.ci-dignano.com